Industria alberghiera

hotelerie

Vacanze in armonia
con la natura

Stai cercando il piccolo, raffinato, ecologico? Lo troverai nella provincia di Sassari nella Sardegna nord-orientale. Questo tipico “Stazzu” sardo ti accoglie a braccia aperte vicino alla città di Telti: la Villa Torcis. Nel 1904, fatta di granito e argilla locali, la casa del pastore e gli annessi furono trasformati in un grazioso ostello con tre camere doppie.

Ogni camera trasuda autenticità sarda. Mobili, tessuti e decorazioni provengono da aziende artigianali locali. Lo spazio esterno è anche reale e naturale. I 43.000 metri quadrati di terreno sardo sono coltivati e piantati secondo il principio della permacultura.

Più semplice, più naturale, più originale – ma ci vuole anche un po’ di comfort! Una piscina, per esempio. E la privacy ovviamente: Ogni camera ha il proprio bagno, ingresso indipendente e area salotto separata con ore di sole, notti miti e un magnifico cielo stellato.
Se sei ancora attratto, puoi raggiungere laghi naturali, famose spiagge balneari e città idilliache a pochi chilometri di distanza.