Seminari

Audience applauding at a business seminar, close up

Seminari con
molta libertà

La proprietà ispiratrice di Villa Torcis è ideale anche per organizzare dei seminari. Temi ecologici lungimiranti come la biodiversità, la permacultura o l’economia circolare si adattano particolarmente bene. Dopo aver consultato il tuo ospitante, tali seminari potrebbero essere arricchiti e approfonditi con sequenze pratiche in loco. Sono ugualmente adatti argomenti culinari come cucina salutare, specialità sarde e vini locali.

O ti interessa più l’ambito storico? Con il Neolitico e la cultura Ozieri, quali numerose tombe e grotte rupestri vorresti visitare qui?
Oltre a coloro che sono interessati alla storia, anche i creativi qui troveranno qualcosa di interessante. Il paesaggio mediterraneo offre ad artisti e ai maestri dell’acquerello motivi come oleandri, cespugli di mirto, macchia mediterranea (cespugli sempreverdi) e formazioni di granito uniche ed impressionanti.
Gli amici della parola scritta troveranno anche nuova ispirazione e sicuramente abbastanza riposo.

Oppure portati anche il contenuto del tuo esame personale, del corso e del seminario. Quasi tutto ha spazio a Villa Torcis – chiedi al tuo ospitante, sarà felice di aiutarti a pianificare e gestire il tuo corso.